Digital Workspace Analyst Series – Dibattito sulla “Forza Lavoro Distribuita”

Pubblicato il 03/02/2021 by vmwareitaly

Nel 2020 il modo di lavorare è cambiato per sempre e l’ufficio tradizionale non è più considerato l’unica soluzione possibile.

È giusto ipotizzare che, nel 2021, la “forza lavoro distribuita” sarà il futuro del lavoro o le cose ritorneranno come prima?

E, aspetto più importante, come potranno i responsabili aziendali essere all’altezza delle sfide poste del cambiamento?

Segui VMware Digital Workspace Analyst Series – Il caso della “forza lavoro distribuita”, con la partecipazione di Gartner e dell’Università di Oxford, il prossimo martedì, 9 febbraio. Registrati ora!

Perché partecipare?

  1. Gartner è una delle autorità a livello globale sul tema del Digital Workplace e siamo lieti di avere con noi Stuart Downes, Senior Director Analyst, Digital Workplace Infrastructure di Gartner.
  2. Avrai un posto in prima fila per ascoltare i nostri esperti, tra cui il Dott. Frey, docente presso l’Università di Oxford e direttore del Future of Work Program. Autore di “The Technology Trap”, selezionato dal Financial Times come migliore libro del 2019, il Dott. Frey ha anche collaborato come consulente per diverse organizzazioni, come il G20, l’OCSE, la Commissione europea, le Nazioni Unite e diverse aziende Fortune 500.
  3. Se vuoi rispondere alla domanda cruciale “La forza lavoro distribuita è una realtà?”, ascolta i nostri esperti e i clienti VMware.
  4. Più di un’ora di discussione su tematiche attuali e coinvolgenti: dai trend del mercato alle strategie per la forza lavoro, fino alle soluzioni di Digital Workspace.
  5. Non dovrai uscire di casa! Registrati e unisciti a noi.

Iscriviti ora e scopri come pianificare la forza lavoro digitale per il 2021 (e oltre)!


Categoria: News & Highlights

Tag:

Articoli correlati

Nessun articolo correlato trovato

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy