vForum Online 2020

Pubblicato il 30/04/2020

L’unica costante del settore tecnologico è il cambiamento.

Ogni novità in ambito di sviluppo, innovazione o aggiornamento del software richiede ai professionisti IT un certo grado di adattamento, e i dipendenti, i clienti e i Partner di VMware sono abituati a farlo ogni giorno.

Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni inedite per garantire a tutte le figure del settore di rimanere aggiornate sulle innovazioni più recenti: dalla tecnologia all’avanguardia agli ultimi entusiasmanti sviluppi del software. Quest’anno lo faremo proponendo il vForum in versione digitale.

Siamo infatti lieti di annunciare che, in collaborazione con Dell Technologies e Intel, il vForum 2020 si svolgerà interamente online! La data di inizio evento è fissata per il 13 maggio e da quel momento si susseguiranno una serie di sessioni durante i mesi di maggio e giugno.

Pensato per i professionisti IT, il vForum Online 2020 offrirà tutto quello che ci si aspetta dagli eventi in presenza: interessanti dibattiti e sessioni sulle grandi tematiche attualmente affrontate dal settore IT insieme a opportunità esclusive per confrontarti con esperti ed entrare in contatto con professionisti come te.

Per prepararsi al successo di domani, i professionisti IT devono agire oggi e vForum online ti offre quello di cui hai bisogno, ma non è tutto. Dai un’occhiata a quello che ti aspetta:

  1. Interessanti aggiornamenti tecnologici sulle tematiche più importanti.

Grazie a questo evento, potrai conoscere le ultime novità sulle soluzioni software più all’avanguardia di VMware. Ascolta i principali esperti del settore di VMware che condivideranno i loro migliori consigli per migliorare l’utilizzo delle soluzioni esistenti e roadmap in grado di accrescere le tue capacità e soddisfare i nuovi requisiti aziendali.

  1. Semplicità web-based.

Una serie esclusiva di sessioni online da 60 minuti estremamente semplici da seguire, pensate per offrirti le conoscenze necessarie ad agevolare il tuo percorso IT. Avrai a disposizione demo, video, roadmap e testimonianze dei clienti.

  1. Contenuti completi su argomenti specifici.

Le nostre sessioni sono dedicate alle grandi sfide che l’IT deve affrontare oggi e ti offriranno spunti interessanti per pianificare il tuo futuro. Troverai quattro sessioni tematiche:

  • Lavorare da remoto: scopri le soluzioni per creare un Digital Workspace da remoto.
  • Multi-cloud: a che punto siamo con il multi-cloud e in che modo il modello operativo VMware Cloud si occupa di distribuirlo e gestirlo?
  • Virtual Cloud Network: quali sono le opportunità offerte dalla Virtual Cloud Network? In che modo può abilitare un’esperienza di public cloud con un solo clic e favorire la sicurezza intrinseca?
  • Modernizzare le applicazioni: questa sessione risponderà a tre fondamentali domande interconnesse: quale applicazione eseguire, dove eseguirla e perché – e i risultati che ne derivano, naturalmente.
  1. Sessione Q&A con gli esperti.

Un’occasione unica per rivolgere ai nostri esperti le tue domande su soluzioni, approcci, design o prodotti, così da essere pronto per la pianificazione ed esecuzione delle tue prossime attività.

  1. Hands-on Lab.

Al vForum seguirà il tanto atteso HOL, ma con una sorpresa: i nostri nuovi Hands-on Lab Odyssey Competition. Questi laboratori ti consentiranno di mettere alla prova le nozioni apprese nel corso del vForum Online misurandoti con i tuoi colleghi e vincere infine premi straordinari.

 

Registrati subito al vForum Online 2020 e rimani aggiornato sulle procedure di creazione, esecuzione, gestione, connessione e protezione intrinseca di qualsiasi app, su qualsiasi cloud e qualunque dispositivo.


Categoria: Event

Tag: , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 12/09/2018 da vmwareitaly

Carpool Tech Talk – La diversity, con Joe Baguley e Andrew McLean

La diversity è qualcosa di più del barrare una casella con una spunta: è al centro di ciò che guida l’innovazione in VMware. Questa è una delle riflessioni di Joe Baguley nel nostro ultimo episodio di Carpool Tech Talk. Joe ha parlato dell’importanza di avere una forza lavoro diversificata, dal valore di avere dipendenti con […]

1 minuti di lettura
Pubblicato il 26/03/2019 da vmwareitaly

Come affrontare la complessità delle app in un mondo multi-cloud

Quando si discute dell’impatto della tecnologia sull’azienda, in genere si affronta l’argomento in termini di piattaforme e infrastruttura: on-premise, off-premise, cloud, data center, reti, edge. Il valore e l’efficacia possono essere misurati in termini di ottimizzazione dei costi, agilità, time-to-market, sicurezza, compliance, controllo e scelta. Ciò che manca in questo tipo di analisi è l’elemento […]

5 minuti di lettura
Pubblicato il 26/05/2020 da vmwareitaly

La rete è diventata indispensabile per realizzare maggior sicurezza intrinseca e per la delivery delle applicazioni moderne, ma le aziende devono essere in grado di semplificarla

A cura di Rodolfo Rotondo, Senior Business Solution Strategist, VMware La sicurezza è diventata incredibilmente complessa. Con migliaia di prodotti disponibili, da quelli per la protezione degli endpoint, a quelli per i dispositivi, le app e la rete, ci sono molti ambiti all’interno della sicurezza da considerare. La rete è cruciale sia per garantire la […]

5 minuti di lettura

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy