Business continuity durante eventi inaspettati: la tua organizzazione è preparata?

Pubblicato il 27/03/2020 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Sappiamo tutti che la vita è imprevedibile. Fattori non prevedibili come calamità naturali, eventi climatici, malattie o le restrizioni a viaggiare rendono quasi impossibile continuare nel “business as usual”. La tua organizzazione è preparata a uno scenario in cui le modalità tradizionali di lavoro non sono più attuabili per un periodo di tempo prolungato? Ti senti costretto a fare dei compromessi tra la sicurezza e la business continuity? Beh, se stai pensando o se stai già implementando una soluzione di digital workspace, sei in realtà più preparato di quanto pensi.

Attraverso una moderna soluzione di digital workspace come VMware Workspace ONE, le organizzazioni sono in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti imprevisti delle modalità di lavoro imposti su larga scala. Grazie a un’architettura cloud-based zero trust, la piattaforma Workspace ONE offre ai team IT la possibilità di gestire da remoto qualsiasi app su qualsiasi dispositivo, consentendo a tutti i dipendenti di lavorare ovunque, salvaguardando al contempo le informazioni più sensibili.

What’s Next?  

Nelle prossime settimane condivideremo una serie di contenuti e risorse dedicati alla business continuity. Come affrontare il passaggio al remote-first in ambito lavorativo? Quali sono le best practice IT di VMware? Questi sono solo alcuni degli argomenti che affronteremo, insieme alla sicurezza zero-trust, le app e le VDI ibride e multi-cloud, il servizio IT da remoto, il coinvolgimento dei dipendenti, la gestione della produttività durante eventi non pianificati, e tanto altro ancora.

Se hai bisogno di supporto per abilitare e supportare rapidamente la tua forza lavoro da remoto, partecipa ai nostri webinar di giovedì 2 aprile.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 20/09/2017 da blogsadmin

Il mercato del cloud è destinato all’anarchia?

A cura di Alberto Bullani, Regional Manager VMware Italia Il cloud ibrido è ormai entrato a far parte della strategia di molte aziende. Flessibilità, libertà di scelta: i vantaggi sono numerosi, ma il livello di complessità può rivelarsi incompatibile con l’agilità richiesta. Si tratta di una questione importante, che riguarda tutte le aziende e che è […]

Pubblicato il 08/05/2019 da Raffaele Gigantino

Creiamo la prossima generazione di leader. L’importanza di investire sulle persone

Nell’attuale mondo del lavoro in costante cambiamento e influenzato dai nuovi trend tecnologici, la formazione dei dipendenti è un aspetto fondamentale per assicurare lo sviluppo e il continuo aggiornamento delle competenze, digitali e non, e saper coltivare i talenti che dimostrino di avere il giusto potenziale per occupare posizioni di leadership. L’opportunità di giocare un […]

Pubblicato il 22/12/2020 da vmwareitaly

VMware supporta tecnologicamente Alperia nel diffondere in Alto Adige un modello di Smart Region all’avanguardia

La partnership tecnologica nata lo scorso marzo si inserisce in un più ampio disegno di ammodernamento dell’intera infrastruttura realizzato in sinergia con VMware per mettere il digitale al centro dell’innovazione di Alperia Alperia, il maggiore provider di servizi energetici green dell’Alto Adige, si è affidato alle soluzioni VMware per l’ottimizzazione e il consolidamento della propria […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy