Business continuity durante eventi inaspettati: la tua organizzazione è preparata?

Pubblicato il 27/03/2020 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Sappiamo tutti che la vita è imprevedibile. Fattori non prevedibili come calamità naturali, eventi climatici, malattie o le restrizioni a viaggiare rendono quasi impossibile continuare nel “business as usual”. La tua organizzazione è preparata a uno scenario in cui le modalità tradizionali di lavoro non sono più attuabili per un periodo di tempo prolungato? Ti senti costretto a fare dei compromessi tra la sicurezza e la business continuity? Beh, se stai pensando o se stai già implementando una soluzione di digital workspace, sei in realtà più preparato di quanto pensi.

Attraverso una moderna soluzione di digital workspace come VMware Workspace ONE, le organizzazioni sono in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti imprevisti delle modalità di lavoro imposti su larga scala. Grazie a un’architettura cloud-based zero trust, la piattaforma Workspace ONE offre ai team IT la possibilità di gestire da remoto qualsiasi app su qualsiasi dispositivo, consentendo a tutti i dipendenti di lavorare ovunque, salvaguardando al contempo le informazioni più sensibili.

What’s Next?  

Nelle prossime settimane condivideremo una serie di contenuti e risorse dedicati alla business continuity. Come affrontare il passaggio al remote-first in ambito lavorativo? Quali sono le best practice IT di VMware? Questi sono solo alcuni degli argomenti che affronteremo, insieme alla sicurezza zero-trust, le app e le VDI ibride e multi-cloud, il servizio IT da remoto, il coinvolgimento dei dipendenti, la gestione della produttività durante eventi non pianificati, e tanto altro ancora.

Se hai bisogno di supporto per abilitare e supportare rapidamente la tua forza lavoro da remoto, partecipa ai nostri webinar di giovedì 2 aprile.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 03/04/2019 da vmwareitaly

Agents of Change: trovare un equilibrio tra l’innovazione IT e la rivoluzione dell’insegnamento nelle Università

Come ogni altro settore, anche la formazione universitaria sta attraversando dei grossi cambiamenti, arricchendo il ruolo del CIO (Chief Information Officer) di nuovi compiti e complessità. Man mano che l’insegnamento si trasforma, i CIO delle Università italiane devono affrontare la sfida di bilanciare i budget ridotti e le politiche interne con le rinnovate richieste degli […]

Pubblicato il 03/10/2018 da vmwareitaly

VMware Cooking Tech Talk – Arancini, mobility e Digital Workspace

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo? Nell’epoca dello Smart Working, in cui le persone hanno necessità di lavorare ovunque, dall’ufficio, al […]

Pubblicato il 30/04/2020 da vmwareitaly

vForum Online 2020

L’unica costante del settore tecnologico è il cambiamento. Ogni novità in ambito di sviluppo, innovazione o aggiornamento del software richiede ai professionisti IT un certo grado di adattamento, e i dipendenti, i clienti e i Partner di VMware sono abituati a farlo ogni giorno. Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni inedite per garantire a tutte […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy