Thales trae vantaggio dalle soluzioni VMware ora e in futuro

Pubblicato il 29/11/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Thales è un’organizzazione globale che opera in tutti i continenti al servizio di  mercati di vitale importanza per le nostre società: spazio, trasporti, difesa e sicurezza. Offre sistemi critici a livello globale che consentono ai clienti di ottenere agilità, pensare in modo più intelligente e agire più rapidamente. Thales è presente anche in Italia dal 1988, con 2800 dipendenti.

Thales ha utilizzato con successo le soluzioni VMware in tutto il suo business per molti anni. Nel campo dell’outsourcing, sviluppa cloud privati ​​con tecnologia VMware che contengono informazioni sulla difesa: un’attività di business chiave per il Gruppo Thales. I suoi ingegneri beneficiano anche della piattaforma VMware che consente loro di implementare rapidamente l’infrastruttura IT, rappresentando un risparmio di tempo quantificabile in mesi. Con VMware Horizon View, Thales offre ai propri partner una connessione sicura alla propria rete interna. Questa soluzione ha inoltre consentito a Thales di implementare un numero elevato di workstation virtuali in un tempo molto ridotto, mentre le sue caratteristiche di sicurezza si conformano perfettamente alla policy di autenticazione forte dell’azienda e si sono dimostrate molto resistenti ai test di intrusione. Thales utilizza anche VMware NSX su tutte le proprie piattaforme per soddisfare i severi vincoli di sicurezza grazie alla micro-segmentazione.

Con tali soluzioni stabili firmate VMware, il costo di proprietà è ben controllato e i guadagni finanziari sono verificati nel tempo. Il prossimo passo per Thales sarà sviluppare la partnership per i clienti attuali e futuri implementando la piattaforma di cloud management.

Ascolta le esperienze dei dipendenti Thales e scopri in che modo ciascuno di loro trae vantaggio dalle soluzioni VMware, in questo video.


Categoria: Casi di successo, News & Highlights

Tag: , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 13/10/2017 da blogsadmin

Annuncio di VMware Cloud Provider Program

Siamo entusiasti di annunciare che dal 28 agosto 2017 è attivo un nuovo programma per i nostri partner cloud provider:  VMware Cloud Provider™ Program. Precedentemente denominato VMware vCloud Air Network, questo gruppo esclusivo di oltre 4.000 partner fornisce servizi cloud basati sulla tecnologia VMware in più di 100 paesi. Il cambiamento del nome del programma riflette […]

Pubblicato il 21/05/2018 da marcoa

Superare gli stereotipi – perché è necessario andare oltre i preconcetti per costruire una forza lavoro diversificata

Crescendo, la maggior parte dei bambini ha grandi e ambiziosi sogni su ciò che desidera diventare. Che sia un poliziotto, una star del cinema, un atleta professionista o un dottore, i bambini sono attirati da queste professioni per caratteristiche che sentono di condividere o vogliono incarnare. È interessante quanto a lungo queste idee preconcette possano […]

Pubblicato il 23/05/2019 da vmwareitaly

Join Cloud Briefing 2019 for Exclusive Insights into the Future of the Cloud

Join us at VMware Cloud Briefing 2019 for exclusive insights on the forces shaping the cloud today and what this will mean for the enterprise of tomorrow. Make sure you’re up to speed with the latest cutting-edge developments in the cloud. Don’t miss this insider’s event on June 4, when VMware CEO Pat Gelsinger and […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy