VMware Cooking Tech Talk – Arancini, mobility e Digital Workspace

Pubblicato il 03/10/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?

Nell’epoca dello Smart Working, in cui le persone hanno necessità di lavorare ovunque, dall’ufficio, al bar, al treno, accedendo agli strumenti e alle applicazioni aziendali anche in mobilità, le aziende devono rivedere le modalità con cui offrono loro i servizi. Bisogna coniugare la libertà del dipendente con le esigenze di produttività del business e le misure di sicurezza dei team IT.

“È un po’ come voler mangiare passeggiando: non posso farlo con un risotto! È scomodo, rischioso, poco pratico. Si può fare invece con un arancino…e Workspace ONE è come lo street food: gustabile ovunque, anche in movimento”. Con questa piattaforma di Digital Workspace integrata è possibile distribuire e gestire in modo semplice e sicuro qualsiasi app su qualunque dispositivo, integrando funzionalità di controllo dell’accesso, gestione delle applicazioni e degli endpoint multipiattaforma, sia on-site che su cloud.

Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.

 

Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.

Guarda questo video su YouTube


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 09/10/2017 da blogsadmin

Investire non è sufficiente, occorre riformulare l’approccio alla sicurezza informatica

di Alberto Bullani, Country Manager VMware Italia I recenti avvenimenti di cronaca hanno ancora una volta dimostrato quanto l’attuale economia sia vulnerabile agli attacchi informatici, per questo vi esorto a leggere le raccomandazioni dei nostri esperti per proteggerci dalle cyber-minacce e dai loro effetti. La scorsa settimana, nel corso del Cybertech Europe, uno dei più […]

Pubblicato il 13/10/2020 da vmwareitaly

VMworld 2020: innovare preparandosi al cambiamento

A cura di Chris Wolf, Vice President, Advanced Technology Group, VMware Il 2020 è stato un anno straordinariamente difficile. Dal punto di vista personale e professionale abbiamo tutti dovuto raggiungere nuovi livelli di resilienza per affrontare le sfide legate alla salute, all’ambiente, all’istruzione e alla vita di tutti i giorni. Dal contribuire alla ricerca di […]

Pubblicato il 01/06/2018 da marcoa

Perché partecipare al Gartner IOM quest’anno

Siamo quasi pronti per aprire le porte all’eccellenza operativa con clienti e partner al Gartner IOM (Infrastructure & Operations Management), il 5 e 6 giugno. L’Infrastruttura e le Operations IT (I&O) sono il cuore della trasformazione digitale sicura. Poiché le aziende adottano tecnologie, metodologie e strumenti in rapida evoluzione, abbiamo visto l’innovazione e l’efficienza prosperare […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy