Colmare il gap di innovazione – Carpool Tech Talk

Pubblicato il 21/09/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

L’innovazione può essere il Sacro Graal per molte organizzazioni, ma la capacità di generare idee e di eseguirle con successo è un obiettivo difficile da raggiungere. Questi sono i risultati del Report realizzato dalla Cass Business School per VMware. La ricerca si concentra sul divario in termini di innovazione: la disconnessione tra l’ideazione e il passaggio successivo verso la realizzazione di qualcosa che crei un reale valore aziendale.

È un problema che Joe Baguley, VP & CTO di VMware EMEA e Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud, analizzano nell’ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

A bordo della Tesla di Joe, i due parlano di cosa significhi innovazione e di come diverse aziende reagiscono a essa. Per Andrew, le aziende di oggi si dividono in due categorie: quelle che pensano di essere all’avanguardia e quelle che vedono l’innovazione come una rovina.

Ma qual è la risposta corretta? Guarda il video per scoprirlo:

 

I due esplorano le barriere all’innovazione ed esaminano esattamente ciò che fanno le aziende all’avanguardia, come Tesla. Secondo Joe (e come afferma il rapporto della Cass Business School) pochissimi innovatori escogitano qualcosa di completamente nuovo. Piuttosto, ciò che fanno è usare la tecnologia o i sistemi esistenti in modi nuovi.

Andrew sottolinea che è molto simile agli ambienti cloud ibridi. La maggior parte delle persone si aspetta che la risposta sia sullo scaffale da qualche parte, ma spesso è necessario scegliere diversi pezzi adatti alle proprie esigenze e riunirli in nuove combinazioni.

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 24/04/2018 da marcoa

Perché la valorizzazione delle persone e delle piattaforme dà vita a un ottimo posto in cui lavorare

James McMahon, head of digital workplace, Atos “Il modo in cui lavoriamo sta cambiando” potrebbe essere una delle frasi più gettonate degli ultimi anni, ma, osservando gli scorsi 12 mesi, è difficile negare che il modo in cui le organizzazioni si interfaccino con il posto di lavoro sia mutato significativamente. Le imprese all’avanguardia stanno realizzando […]

Pubblicato il 16/07/2019 da vmwareitaly

Guarda VMware Cloud Briefing 2019 on demand e scopri i contenuti esclusivi

Ti sei perso il VMware Cloud Briefing 2019? Per un periodo limitato, offriamo l’accesso on demand alla nostra esclusiva esperienza cloud digitale, per ottenere preziose e approfondite informazioni sul futuro del cloud direttamente da Pat Gelsinger (CEO di VMware), Joe Beda e Craig McLuckie (cofondatori di Kubernetes) e altri grandi pionieri del cloud. VMware Cloud […]

Pubblicato il 05/03/2019 da vmwareitaly

Trasformazione della forza lavoro: il percorso verso il digital workspace

Michele Apa, SE Manager Italy South di VMware   L’evoluzione del mondo del lavoro Il modo in cui assumiamo le persone sta cambiando. Il lavoro per la vita, la carriera, trenta anni nella stessa azienda sono tutti concetti che stanno gradualmente scomparendo e che vengono sostituiti dalla gig-economy, con un aumento del numero di lavoratori […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy