Carpool Tech Talk – La diversity, con Joe Baguley e Andrew McLean

Pubblicato il 12/09/2018
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

La diversity è qualcosa di più del barrare una casella con una spunta: è al centro di ciò che guida l’innovazione in VMware. Questa è una delle riflessioni di Joe Baguley nel nostro ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

Joe ha parlato dell’importanza di avere una forza lavoro diversificata, dal valore di avere dipendenti con diverse esperienze ai benefici che derivano dall’avere sfidato la propria mentalità. Il suo ospite per questo episodio è stato Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud.

Joe ha inoltre spiegato quanto sia eccitante per lui vedere che il settore IT sta abbracciando i vantaggi della diversità e dell’inclusione, in particolare perché il mercato si trova di fronte alla sfida di aver bisogno delle giuste competenze per attuare la trasformazione digitale. Ha anche evidenziato il percorso di Andrew: inizialmente si è occupato di psicologia, poi ha gestito un’azienda IT prima di diventare un analista, un percorso piuttosto diverso rispetto alla norma.

Insieme, hanno parlato delle sfide alla base della trasformazione digitale e Andrew ha citato una statistica secondo la quale solo il 40% delle aziende ha affrontato o sta affrontando il processo di trasformazione. Quindi, quali sono le barriere al cambiamento e quali aziende stanno invece avendo la meglio su di esse?

Dai un’occhiata al video per saperne di più:

 

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.

 


Categoria: Business

Tag: , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 25/03/2019 da vmwareitaly

Perché il cloud può aiutare i CIO a colmare il divario fra innovazione e attuazione? Per cinque ragioni

Richard Munro, director, Global Cloud Strategy, VMware   L’innovazione è sovrana. Di fronte alle crescenti aspettative dei clienti e a concorrenti sempre più innovativi, le aziende cercano disperatamente di innovare per salvaguardare il proprio business e continuare a crescere. Eppure, sono ancora molte le imprese che si trovano in difficoltà quando si tratta di tradurre […]

6 minuti di lettura
Pubblicato il 20/04/2018 da marcoa

Offrire un ecosistema adatto alla trasformazione digitale

A cura di Tom Herrman, VP Global Strategic Alliances, VMware Le aziende sono consapevoli del fatto che la digital transformation non sia un progetto unico e isolato con un inizio e una fine, ma un processo continuo, che richiede l’unione di diversi aspetti di tecnologia, processi e cultura. Da un punto di vista tecnologico, ci […]

2 minuti di lettura
Pubblicato il 01/06/2018 da marcoa

Perché partecipare al Gartner IOM quest’anno

Siamo quasi pronti per aprire le porte all’eccellenza operativa con clienti e partner al Gartner IOM (Infrastructure & Operations Management), il 5 e 6 giugno. L’Infrastruttura e le Operations IT (I&O) sono il cuore della trasformazione digitale sicura. Poiché le aziende adottano tecnologie, metodologie e strumenti in rapida evoluzione, abbiamo visto l’innovazione e l’efficienza prosperare […]

2 minuti di lettura

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy