Carpool Tech Talk – La diversity, con Joe Baguley e Andrew McLean

Pubblicato il 12/09/2018
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

La diversity è qualcosa di più del barrare una casella con una spunta: è al centro di ciò che guida l’innovazione in VMware. Questa è una delle riflessioni di Joe Baguley nel nostro ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

Joe ha parlato dell’importanza di avere una forza lavoro diversificata, dal valore di avere dipendenti con diverse esperienze ai benefici che derivano dall’avere sfidato la propria mentalità. Il suo ospite per questo episodio è stato Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud.

Joe ha inoltre spiegato quanto sia eccitante per lui vedere che il settore IT sta abbracciando i vantaggi della diversità e dell’inclusione, in particolare perché il mercato si trova di fronte alla sfida di aver bisogno delle giuste competenze per attuare la trasformazione digitale. Ha anche evidenziato il percorso di Andrew: inizialmente si è occupato di psicologia, poi ha gestito un’azienda IT prima di diventare un analista, un percorso piuttosto diverso rispetto alla norma.

Insieme, hanno parlato delle sfide alla base della trasformazione digitale e Andrew ha citato una statistica secondo la quale solo il 40% delle aziende ha affrontato o sta affrontando il processo di trasformazione. Quindi, quali sono le barriere al cambiamento e quali aziende stanno invece avendo la meglio su di esse?

Dai un’occhiata al video per saperne di più:

 

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.

 


Categoria: Business

Tag: , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 13/03/2018 da marcoa

5 aggiornamenti chiave per VMware Cloud on AWS in Europa

Ti sei perso l’evento online dello scorso 7 marzo sulle novità per il cloud? Puoi rivederlo qui. Il 7 marzo abbiamo annunciato che VMware Cloud on AWS sarà ora disponibile nella regione AWS di Londra. Siamo entusiasti di riunire il meglio di entrambi i mondi: le capacità enterprise di VMware con le straordinarie funzionalità del […]

2 minuti di lettura
Pubblicato il 16/03/2018 da marcoa

Come mettere in sicurezza un ambiente IT in costante cambiamento?

Joe Baguley, CTO EMEA, VMware La sicurezza non funziona se tutto ciò che stiamo facendo è cercare di stare al passo con un panorama in continua evoluzione in termini di minacce e attacchi informatici: saremo sempre un passo indietro. La sicurezza informatica è un argomento caldo per tutti, non solo le grandi organizzazioni e gli […]

3 minuti di lettura
Pubblicato il 05/08/2019 da Raffaele Gigantino

Ecco come possiamo migliorare la fiducia nella sicurezza IT

Nonostante l’aumento degli investimenti nel settore, il recente studio condotto da Forbes Insights per VMware ha rilevato che solo un quarto dei responsabili aziendali in tutta l’area EMEA è ottimista sulla situazione della sicurezza informatica nella propria organizzazione e meno di un quinto in Italia (22%) è fiducioso nella preparazione  del proprio personale nell’affrontare i […]

3 minuti di lettura

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

*

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy