Carpool Tech Talk – La diversity, con Joe Baguley e Andrew McLean

Pubblicato il 12/09/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

La diversity è qualcosa di più del barrare una casella con una spunta: è al centro di ciò che guida l’innovazione in VMware. Questa è una delle riflessioni di Joe Baguley nel nostro ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

Joe ha parlato dell’importanza di avere una forza lavoro diversificata, dal valore di avere dipendenti con diverse esperienze ai benefici che derivano dall’avere sfidato la propria mentalità. Il suo ospite per questo episodio è stato Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud.

Joe ha inoltre spiegato quanto sia eccitante per lui vedere che il settore IT sta abbracciando i vantaggi della diversità e dell’inclusione, in particolare perché il mercato si trova di fronte alla sfida di aver bisogno delle giuste competenze per attuare la trasformazione digitale. Ha anche evidenziato il percorso di Andrew: inizialmente si è occupato di psicologia, poi ha gestito un’azienda IT prima di diventare un analista, un percorso piuttosto diverso rispetto alla norma.

Insieme, hanno parlato delle sfide alla base della trasformazione digitale e Andrew ha citato una statistica secondo la quale solo il 40% delle aziende ha affrontato o sta affrontando il processo di trasformazione. Quindi, quali sono le barriere al cambiamento e quali aziende stanno invece avendo la meglio su di esse?

Dai un’occhiata al video per saperne di più:

 

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 16/07/2018 da vmwareitaly

‘Run simple’: implementazione semplificata di SAP HANA con virtualizzazione vSphere 6.5

La digitalizzazione ha creato numerose sfide, tra cui una maggiore complessità per Endress+Hauser, fornitore internazionale di strumenti di misurazione, servizi e soluzioni per l’ingegneria e l’automazione dei processi industriali. L’azienda a conduzione familiare possiede oltre 100 società in 44 Nazioni, incluse start-up nei settori dell’IoT e dell’Information Technology. Per affrontare tali sfide, Endress+Hauser InfoServe, l’IT […]

Pubblicato il 21/09/2018 da vmwareitaly

Colmare il gap di innovazione – Carpool Tech Talk

L’innovazione può essere il Sacro Graal per molte organizzazioni, ma la capacità di generare idee e di eseguirle con successo è un obiettivo difficile da raggiungere. Questi sono i risultati del Report realizzato dalla Cass Business School per VMware. La ricerca si concentra sul divario in termini di innovazione: la disconnessione tra l’ideazione e il […]

Pubblicato il 10/05/2018 da marcoa

Le novità di Horizon 7 e Horizon Cloud

Courtney Burry, Sr. Director of Product Marketing, EUC Nonostante l’enorme crescita di SaaS e l’adozione di app mobile, le applicazioni legacy e personalizzate di Windows rappresentano ancora una parte considerevole delle app utilizzate oggi nella maggior parte degli ambienti aziendali. Ma con Windows 10 (e i suoi numerosi aggiornamenti), la gestione di questi tipi di […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy