Carpool Tech Talk – La diversity, con Joe Baguley e Andrew McLean

Pubblicato il 12/09/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

La diversity è qualcosa di più del barrare una casella con una spunta: è al centro di ciò che guida l’innovazione in VMware. Questa è una delle riflessioni di Joe Baguley nel nostro ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

Joe ha parlato dell’importanza di avere una forza lavoro diversificata, dal valore di avere dipendenti con diverse esperienze ai benefici che derivano dall’avere sfidato la propria mentalità. Il suo ospite per questo episodio è stato Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud.

Joe ha inoltre spiegato quanto sia eccitante per lui vedere che il settore IT sta abbracciando i vantaggi della diversità e dell’inclusione, in particolare perché il mercato si trova di fronte alla sfida di aver bisogno delle giuste competenze per attuare la trasformazione digitale. Ha anche evidenziato il percorso di Andrew: inizialmente si è occupato di psicologia, poi ha gestito un’azienda IT prima di diventare un analista, un percorso piuttosto diverso rispetto alla norma.

Insieme, hanno parlato delle sfide alla base della trasformazione digitale e Andrew ha citato una statistica secondo la quale solo il 40% delle aziende ha affrontato o sta affrontando il processo di trasformazione. Quindi, quali sono le barriere al cambiamento e quali aziende stanno invece avendo la meglio su di esse?

Dai un’occhiata al video per saperne di più:

 

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 10/09/2018 da vmwareitaly

“Possible begins with you”: le impressioni di Raffaele Gigantino al rientro dal VMworld 2018 US

La scorsa settimana ho avuto l’onore e il privilegio di partecipare al VMworld 2018 di Las Vegas per rappresentare l’Italia: un’esperienza fantastica dalla quale ho portato a casa impressioni e spunti molto interessanti. Più di 22.000 persone hanno seguito le Sessioni Generali, gli interventi di Pat Gelsinger e degli altri Executive e le sessioni tecniche: […]

Pubblicato il 30/09/2021 da vmwareitaly

Axpo è più sostenibile con il Cloud italiano Netalia

Migliorare la propria infrastruttura tecnologica e applicativa: è la sfida vinta da Axpo Italia con Netalia e VMware, con un vantaggio tangibile in termini di sicurezza, continuità operativa e tutela del dato. Axpo: energia sostenibile e innovativa Il gruppo Axpo produce, commercializza e vende energia per oltre tre milioni di persone e migliaia di aziende. […]

Pubblicato il 11/10/2017 da blogsadmin

VMworld 2017 Europe – VMware vSAN

Il VMworld 2017 Europe è stato un grande successo il per il team vSAN a Barcellona. Abbiamo deciso di riassumere alcuni dei punti salienti dell’evento. Una delle cose da sapere sul VMworld Europe è che ci sono stati così tanti spunti e tante situazioni in cui essere coinvolti, sia che si tratti di un CTO, […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy