VMworld Europe 2018 Begins With You

Pubblicato il 25/07/2018
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Registrati oggi al VMworld Europe 2018– le tariffe Early Bird scadono il 3 agosto!

La rivoluzione digitale è diffusa in ogni mercato e settore. Sta creando più efficienza, abilitando la flessibilità e aprendo le porte a una miriade di risultati aziendali positivi. Tutto questo grazie a persone come te. Tu e i tuoi colleghi innovatori state facendo sì che questo mondo abilitato dalla tecnologia diventi realtà. Ma quali sono i prossimi passi del tuo percorso digitale?

È qui che entra in gioco VMworld Europe 2018: l’evento leader del settore per i professionisti dell’infrastruttura cloud e del digital workspace, con alcune delle migliori menti del settore e l’anteprima di alcune delle tecnologie più interessanti di domani.

 

È l’occasione giusta per incontrare i colleghi. Conoscere i partner del tuo ecosistema. Collaborare e condividere esperienze. Ottenere nuove prospettive di settore durante le keynote e le sessioni interattive. Partecipare a corsi di formazione e ottenere la certificazione per trasformare ulteriormente la tua organizzazione.

Unisciti a noi per quattro giorni di innovazione e scopri le principali tendenze che influenzano il nostro settore:

Data Center e Cloud

Partecipa alle sessioni che possono aiutarti a modernizzare le basi della tua infrastruttura. Scopri come utilizzare agevolmente il cloud e sfruttare tecnologie future come IoT ed edge. Sei interessato? Personalizza la tua esperienza al VMworld per concentrarti sulle tematiche di Data Center e Cloud qui.

Digital Workspace

I digital workspace ben progettati possono attrarre i talenti e ispirare la creatività. Al VMworld, avrai l’opportunità di scoprire come VMware sia all’avanguardia nel supportare la forza lavoro sempre più mobile di oggi. Scopri come concentrarti sul mobile al VMworld 2018 Europe qui.

Networking e Security

Scopri i concetti e la tecnologia incorporati nell’offerta ampliata di VMware NSX, tra cui la virtualizzazione della rete, la micro-segmentazione, la SD-WAN e la gestione della rete. Consulta qui le sessioni di Networking e Security disponibili.

Con oltre un migliaio di sessioni, centinaia di espositori presenti, oltre a innumerevoli eventi di networking e incontri sponsorizzati, VMworld Europe 2018 è l’evento chiave per scoprire tutto ciò che è necessario sapere sul successo del business.

Registrati ora e inizia a personalizzare la tua agenda con un insieme di attività, sessioni e aree tematiche:

  • Partecipa alle keynote tenute dagli executive di VMware e del settore sulle principali tendenze del business digitale
  • Iscriviti alle sessioni spotlight per approfondimenti strategici e roadmap sugli argomenti tecnologici più importanti di oggi
  • Scopri per primo i nuovi prodotti VMware, in modo gratuito e veloce (tramite i nostri Hands-On-Labs)
  • Ottieni le certificazioni a tariffe scontate sulle soluzioni VMware in tempo reale
  • Passa dal Solution Exchange e incontra le aziende dell’ecosistema dei partner di VMware
  • Chatta con esperti del settore durante il pranzo, le pause e gli eventi di networking
  • Segui centinaia di sessioni di approfondimento per i partecipanti, esperti e nuovi
  • Non perdere lo straordinario party – VMworld Fest – con ospiti d’eccezione come Faithless e Kaiser Chiefs

 

Ricorda: VMworld begins with you.


Categoria: Business

Tag: , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 15/03/2018 da marcoa

Come ottenere il massimo dal data center grazie ai rapidi e potenti VMware HCI Kit

I clienti ci spiegano che il motivo principale per cui preferiscono VMware vSAN rispetto ad altre soluzioni è che “si integra perfettamente con vSphere”. Quando chiediamo quali siano i vantaggi chiave, la maggior parte dei clienti indica la semplicità di gestione e il risparmio di tempo, realizzabili grazie all’integrazione con vSphere. Non sorprende quindi che […]

2 minuti di lettura
Pubblicato il 23/07/2018 da vmwareitaly

Agents of Change: Maurizio Davini, un CTO che reinventa un’organizzazione secolare

Processi, culture e tecnologie di qualche decennio fa possono rallentare le organizzazioni mature nel percorso verso la trasformazione digitale. Con secoli di storia alle spalle, l’Università di Pisa dimostra che l’età è solo un numero. Sotto la guida dell’IT, l’Università adotta strategie digitali e tecnologie nuove ed emergenti a un ritmo sostenuto. Dall’esterno, l’Università – fondata […]

3 minuti di lettura
Pubblicato il 08/06/2018 da marcoa

VMware Cloud on AWS offre più… di tutto!

Sai Gopalan, Product Marketing Manager Con l’ultimo aggiornamento, il servizio VMware Cloud on AWS GDPR-ready offre più … di quasi tutto. Più sedi, più funzionalità, più opzioni di consumo e più certificazioni fanno ora parte del nostro servizio cloud ibrido. VMware Cloud on AWS continua a crescere con il quarto aggiornamento. E i successi continuano […]

6 minuti di lettura

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

*

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy