VMware Cooking Tech Talk – Cloud e Spatzle agli spinaci con panna e speck

Pubblicato il 06/06/2018 by marcoa
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?

Come la capacità della panna in cucina, di amalgamare gli ingredienti di una ricetta– così le soluzioni VMware riescono a creare un ponte software tra il private cloud e l’hybrid cloud permettendo così lo spostamento dei carichi di lavoro agevolmente dal proprio software-defined data center al data center di un cloud provider.

Sempre più aziende utilizzeranno per alcune applicazioni il proprio data center, per altre sceglieranno un cloud provider in grado di rispondere alle loro esigenze, sfruttando i benefici del cloud privato, pubblico e ibrido. In questo contesto, il service provider lavora come la corrente che arriva al piano cottura: è sufficiente accendere un pulsante perché funzioni, ma un’operazione così semplice nasconde in realtà un lavoro complesso.

Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.

Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.

Guarda questo video su YouTube


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 10/12/2020 da vmwareitaly

Orange Business Services identifica e risolve i problemi di storage più rapidamente con VMware

Orange Business Services (OBS) è un global integrator di prodotti e servizi di comunicazione, inclusi cloud e Infrastructure-as-a-Service. Con sede in Francia, a Parigi, OBS conta più di 30.000 dipendenti e opera in diversi Paesi in tutto il mondo, con il 70% della propria base clienti composta da società di servizi finanziari della Fortune 500. […]

Pubblicato il 12/10/2021 da vmwareitaly

Quattro problemi di sicurezza del data center che ti faranno riconsiderare il ruolo dei firewall

Ricordi cosa stava succedendo dieci anni fa? Anche se il 2011 non è poi così lontano (non puoi aver dimenticato il Royal Wedding, il divorzio di Kim Kardashian e la morte di Steve Jobs), in 10 anni sono cambiate parecchie cose. Il percorso di virtualizzazione era appena all’inizio per la maggior parte dei data center. […]

Pubblicato il 26/10/2020 da vmwareitaly

Global Impact Report 2020: l’impegno di VMware per costruire un business responsabile e un futuro resiliente

Nel settembre 2020, VMware ha pubblicato l’ultimo Global Impact Report. Il Report evidenzia l’impegno dell’azienda a  essere una forza per il bene e riporta i risultati raggiunti. In un periodo di continue sfide globali – dalla pandemia COVID-19, ai cambiamenti climatici, all’incertezza geopolitica e all’ingiustizia sociale – VMware è impegnata a supportare i propri clienti […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy