VMware Cooking Tech Talk – Cloud e Spatzle agli spinaci con panna e speck

Pubblicato il 06/06/2018
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?

Come la capacità della panna in cucina, di amalgamare gli ingredienti di una ricetta– così le soluzioni VMware riescono a creare un ponte software tra il private cloud e l’hybrid cloud permettendo così lo spostamento dei carichi di lavoro agevolmente dal proprio software-defined data center al data center di un cloud provider.

Sempre più aziende utilizzeranno per alcune applicazioni il proprio data center, per altre sceglieranno un cloud provider in grado di rispondere alle loro esigenze, sfruttando i benefici del cloud privato, pubblico e ibrido. In questo contesto, il service provider lavora come la corrente che arriva al piano cottura: è sufficiente accendere un pulsante perché funzioni, ma un’operazione così semplice nasconde in realtà un lavoro complesso.

Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.

Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.

Guarda questo video su YouTube


Categoria: Business

Tag: , , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 05/06/2019 da vmwareitaly

La tecnologia può aiutare a risolvere le sfide più complesse del nostro tempo

La Giornata dell’Ambiente celebra la sostenibilità e ha l’obiettivo di accrescere la consapevolezza sul tema dell’inquinamento. Rappresenta inoltre un’ottima occasione per riflettere sui problemi che il pianeta deve affrontare e su come possiamo contribuire a renderlo un posto migliore. La tecnologia, in questo, gioca un ruolo importante sia in termini di sfide che di soluzioni. […]

3 minuti di lettura
Pubblicato il 28/02/2019 da vmwareitaly

VMware estende le soluzioni Edge e IoT per offrire una base digitale completa a livello dei device Edge

Di Mimi Spier, Vice President, Internet of Things Business at VMware   Le organizzazioni sono alla ricerca di soluzioni che consentano di trarre rapidamente vantaggio dall’Internet of Things (IoT) e dai dati preziosi che provengono dalle “cose” e dai dispositivi fisici, ma la sicurezza, la gestibilità e la scalabilità si sono rilevati fattori in grado […]

3 minuti di lettura
Pubblicato il 12/07/2018 da vmwareitaly

Arvato Systems Smartshift consente alle imprese di fare un passo verso la trasformazione strategica dell’IT

Tutti i settori hanno subito trasformazioni a seguito dell’avvento dell’era digitale, ma alcuni sono stati più rivoluzionati di altri. I settori come i media e il retail hanno visto il cambiamento più sovversivo. Per i professionisti IT attivi in questi settori, come Arvato Systems, questo ha implicato una necessaria modernizzazione del servizio offerto ai clienti. […]

2 minuti di lettura

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

*

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy