VMware Cooking Tech Talk – Flan di verdure e le priorità IT

Pubblicato il 26/04/2018 by marcoa
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley con la virtualizzazione server, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con seniority, skill e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?

Le priorità IT per VMware sono quattro: Modernize Datacenter, Integrate Public Cloud, Empower Digital Workspaces e Transform Security. Come per i flan di verdure, hanno tutte una base comune: l’attenzione al cliente, intorno a cui ruota ogni aspetto della Digital Transformation. Si è in grado di ottenere il massimo solo combinando ingredienti diversi come per i quattro coloratissimi flan.

Gli utenti sono sempre più esperti in ambito tecnologico, si muovono agevolmente in rete e hanno il mercato globale a propria disposizione. Di conseguenza, le loro scelte sono sempre più orientate da una customer experience impeccabile. La soluzione è vivacizzare la propria offerta con colori innovativi.

Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.

Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.

Guarda questo video su YouTube


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 25/06/2018 da vmwareitaly

Bank Leumi: la Google del mercato finanziario

Le banche che vogliono avere successo nell’era digitale devono rimuovere gli ostacoli per i clienti e cambiare il proprio linguaggio, come sostiene Ilan Buganim, Chief Technology Officer e Chief Data Officer di Bank Leumi, parte del Leumi Group, il più grande Istituto bancario in Israele. In un’intervista con VMware, IIan ha sottolineato come le banche […]

Pubblicato il 16/07/2019 da vmwareitaly

Guarda VMware Cloud Briefing 2019 on demand e scopri i contenuti esclusivi

Ti sei perso il VMware Cloud Briefing 2019? Per un periodo limitato, offriamo l’accesso on demand alla nostra esclusiva esperienza cloud digitale, per ottenere preziose e approfondite informazioni sul futuro del cloud direttamente da Pat Gelsinger (CEO di VMware), Joe Beda e Craig McLuckie (cofondatori di Kubernetes) e altri grandi pionieri del cloud. VMware Cloud […]

Pubblicato il 03/04/2019 da vmwareitaly

Agents of Change: trovare un equilibrio tra l’innovazione IT e la rivoluzione dell’insegnamento nelle Università

Come ogni altro settore, anche la formazione universitaria sta attraversando dei grossi cambiamenti, arricchendo il ruolo del CIO (Chief Information Officer) di nuovi compiti e complessità. Man mano che l’insegnamento si trasforma, i CIO delle Università italiane devono affrontare la sfida di bilanciare i budget ridotti e le politiche interne con le rinnovate richieste degli […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy