VMware Cooking Tech Talk – Flan di verdure e le priorità IT

Pubblicato il 26/04/2018
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley con la virtualizzazione server, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con seniority, skill e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?

Le priorità IT per VMware sono quattro: Modernize Datacenter, Integrate Public Cloud, Empower Digital Workspaces e Transform Security. Come per i flan di verdure, hanno tutte una base comune: l’attenzione al cliente, intorno a cui ruota ogni aspetto della Digital Transformation. Si è in grado di ottenere il massimo solo combinando ingredienti diversi come per i quattro coloratissimi flan.

Gli utenti sono sempre più esperti in ambito tecnologico, si muovono agevolmente in rete e hanno il mercato globale a propria disposizione. Di conseguenza, le loro scelte sono sempre più orientate da una customer experience impeccabile. La soluzione è vivacizzare la propria offerta con colori innovativi.

Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.

Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.

Guarda questo video su YouTube


Categoria: Business

Tag: , , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 25/09/2018 da vmwareitaly

Costruire un motore per l’innovazione futura: l’insorgere della Virtual Cloud Network

Un’azienda può essere paragonata a un’automobile: per tutto il design e la ricerca che fanno sì che l’auto sia il più possibile accattivante visivamente, la prova della sua innovazione e delle sue capacità deriva dal motore. Ciò che si nasconde nel cofano della vettura garantisce i livelli di prestazioni, affidabilità ed efficienza che consentono all’utente […]

4 minuti di lettura
Pubblicato il 16/04/2018 da marcoa

VMware Cooking Tech Talk – Pasta alla carbonara e la storia di VMware

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley con la virtualizzazione server, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con seniority, skill e provenienze diverse. Oggi oltre 500.000 clienti in tutto il mondo hanno scelto le soluzioni VMware, ma quali sono gli ingredienti del […]

1 minuti di lettura
Pubblicato il 26/09/2018 da vmwareitaly

L’Università di Pisa punta sulla virtualizzazione per una crescita sostenibile del data center

Ateneo di antica tradizione, l’Università di Pisa evolve la propria infrastruttura ICT nel segno del software-defined data center. La nuova infrastruttura, basata anche su tecnologie di virtualizzazione VMware, prevede tre siti di produzione principali, a cui si aggiunge un quarto dedicato ai sistemi di ricerca e sviluppo, in configurazione di alta affidabilità e sicurezza. Con […]

5 minuti di lettura

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

*

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy