Come ottenere il massimo dal data center grazie ai rapidi e potenti VMware HCI Kit

Pubblicato il 15/03/2018
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

I clienti ci spiegano che il motivo principale per cui preferiscono VMware vSAN rispetto ad altre soluzioni è che “si integra perfettamente con vSphere”. Quando chiediamo quali siano i vantaggi chiave, la maggior parte dei clienti indica la semplicità di gestione e il risparmio di tempo, realizzabili grazie all’integrazione con vSphere.

Non sorprende quindi che gran parte dei clienti acquistino vSAN per espandere l’ambiente vSphere esistente o configurare un nuovo ambiente per una nuova iniziativa aziendale. Molti hanno chiesto a VMware di semplificare il modello di acquisto e utilizzo e di fornire sia vSphere che vSAN in un unico pacchetto HCI (infrastruttura convergente). E proprio questo è lo scopo di VMware HCI Kit. I pacchetti HCI Kit sono facili da acquistare e contengono sia vSphere che vSAN. Rappresentano quindi il modo più semplice per adottare soluzioni HCI basate sulla tecnologia VMware. I clienti possono usufruire delle funzionalità complete acquistando HCI tramite VMware o i suoi partner.

I pacchetti HCI Kit offrono diverse combinazioni delle versioni di vSphere e vSAN. Tuttavia, i clienti possono continuare a scegliere, se lo desiderano, di distribuire le due soluzioni e di eseguire l’upgrade in modo indipendente.

La parte interessante è che, per un periodo di tempo limitato, i clienti dell’area EMEA possono usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di listino delle licenze per HCI Kit. In questo modo, hanno la possibilità di acquistare soluzioni di infrastruttura iperconvergente basate su vSphere e vSAN al prezzo più conveniente.

Per chi sta preparando un aggiornamento del server o dello storage o chi ha bisogno di ampliare l’ambiente esistente, questo è il momento migliore per prendere in considerazione una soluzione di infrastruttura iperconvergente. Sfruttando al meglio i vantaggi offerti da vSphere e vSAN, è possibile ridurre costi e rischi, oltre che semplificare le operation.

La promozione su HCI Kit scade alle ore 23:59 fuso orario del Pacifico (08:59 CET) del 26 ottobre 2018 e vale solo per le transazioni non di tipo ELA (Enterprise License Agreement).

I pacchetti HCI Kit vengono concessi in licenza per singola CPU. Sono disponibili anche come pacchetti di 25 VM (con licenza per singola VM) destinati ai casi d’uso di uffici remoti e filiali. Di seguito sono riportate le versioni incluse:

Kit per data center:

HCI Kit per uffici remoti e filiali:

Vantaggi offerti da HCI Kit e da questa promozione
HCI Kit offre il modo più semplice per acquistare soluzioni HCI basate su VMware destinate alla distribuzione in data center e/o uffici remoti e filiali. Permette di adottare VMware vSAN riducendo i costi, semplificando le operation e distribuendo un’infrastruttura iperconvergente con un rischio minimo. Ecco come:

1. Riduzione dei costi: è possibile sfruttare i vantaggi economici lato server (con server x86 standard) e i costi contenuti delle tecnologie flash. La crescita può avvenire on demand e in modo prevedibile, con costi CapEx e OpEx ridotti fino al 50%.

2. Semplificazione delle operation: l’implementazione di infrastruttura e applicazioni diventa più semplice, così come la gestione con gli strumenti, le competenze e le soluzioni esistenti. Grazie a una piattaforma di storage comune per tutte le applicazioni, eseguite on-site o nel cloud, gli investimenti realizzati sono pronti per l’era del multi-cloud.

3. Distribuzione dell’infrastruttura HCI con rischio minimo: avvalendosi dell’ampio ecosistema comprovato di partner VMware, è possibile scegliere la piattaforma hardware e i servizi software di terze parti che si preferiscono, espandendo inoltre il proprio ambiente a un vero Software-Defined Data Center man mano che cambiano le esigenze.

Per iniziare, contattare un rivenditore partner VMware autorizzato o un rappresentante VMware.

Per ulteriori informazioni:
Introduzione alla promozione
Domande frequenti
Termini e condizioni
SKU applicabili


Categoria: Business, Virtualization

Tag: , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 16/07/2019 da vmwareitaly

Guarda VMware Cloud Briefing 2019 on demand e scopri i contenuti esclusivi

Ti sei perso il VMware Cloud Briefing 2019? Per un periodo limitato, offriamo l’accesso on demand alla nostra esclusiva esperienza cloud digitale, per ottenere preziose e approfondite informazioni sul futuro del cloud direttamente da Pat Gelsinger (CEO di VMware), Joe Beda e Craig McLuckie (cofondatori di Kubernetes) e altri grandi pionieri del cloud. VMware Cloud […]

1 minuti di lettura
Pubblicato il 28/03/2019 da vmwareitaly

Business Continuity e sicurezza della rete favoriscono la crescita internazionale del gigante delle assicurazioni svizzero

Helvetia è una delle compagnie di assicurazioni leader in Svizzera. L’acquisizione della rivale Nationale Suisse nel 2014 ha ampliato ulteriormente l’attività, ma ha aperto una nuova questione: come si consolidano quattro data center in due? La sfida ha dato al team IT la possibilità di reinventarsi. Il progetto poteva permettere a una realtà abituata a cambiamenti […]

2 minuti di lettura
Pubblicato il 03/08/2018 da vmwareitaly

L’incapacità di execution sta rallentando le aziende

Un report recente commissionato da VMware e scritto dalla Cass Business School identifica nell’incapacità di trasformare le idee in nuovi prodotti, servizi e strategie, al passo richiesto, la sfida che molte aziende stanno affrontando e che le sta mettendo in seria difficoltà. Il rapporto, intitolato “Innovating in the Exponential Economy”, esplora il divario tra il punto in […]

2 minuti di lettura

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

*

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy