Stai cercando un motivo in più per modernizzare il tuo data center? Possiamo aiutarti

Pubblicato il 13/12/2017
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Per un numero sempre maggiore di aziende, l’aggiornamento dei server offre l’occasione non solo di migliorare le risorse di elaborazione, ma anche di modernizzare lo storage implementando un’infrastruttura iperconvergente sicura e collaudata.

Insieme, VMware e Intel consentono alle aziende di realizzare davvero la digital transformation, per fornire l’infrastruttura IT e i servizi applicativi con la velocità e l’agilità necessarie all’innovazione aziendale, ottimizzando al contempo il TCO e l’utilizzo delle risorse.

Sono oltre 10.000 le aziende che hanno scelto un’infrastruttura iperconvergente basata su VMware vSAN per i propri data center.

Guarda questo video per scoprire come Discovery, Herbalife e molte altre aziende stanno gettando le basi per realizzare un Software-Defined Data Center basato su vSAN.

Visita il nostro canale YouTube dedicato allo storage per ascoltare le testimonianze di aziende come WhirpoolT-Mobile Czech RepublicCenturyLink e InfoCamere. Puoi anche leggere tutti i case studies vSAN qui.

Sei pronto a modernizzare la tua infrastruttura legacy? Scopri di più visitando il nostro sito web dedicato alla modernizzazione.


Categoria: SDDC

Tag: ,

Articoli correlati

Pubblicato il 22/01/2020 da vmwareitaly

SkyBackbone Engenio: il cloud sicuro è su misura

Consolidare un’infrastruttura IT per renderla altamente performante, affidabile e scalabile, assicurando un elevato livello di sicurezza e riducendo i costi di esercizio. È la sfida raccolta da SkyBackbone Engenio per i propri clienti, un successo assicurato dalle tecnoplogie VMware e dalle soluzioni cloud di OVH. La Sfida Skybackbone Engenio è una società di ingegneria informatica […]

3 minuti di lettura
Pubblicato il 14/01/2019 da vmwareitaly

Un 2018 indimenticabile grazie alla nostra soluzione per l’infrastruttura iperconvergente

Alberto Bullani, Sr. Director, vSAN / HCI SEMEA (France, Iberia, Italy, METNA, SSA), VMware L’infrastruttura iperconvergente ormai non è più una novità, ma nel 2018 VMware ha consolidato ulteriormente la sua posizione tra i principali vendor HCI. Gli oltre 17.000 clienti che hanno scelto VMware vSAN confermano la bontà del nostro approccio, e a loro […]

2 minuti di lettura
Pubblicato il 15/07/2019 da vmwareitaly

Cloud compatibili tra loro? Un sogno che VMware sta per realizzare

Hervé Basso, Head of Cloud Providers Business, Southern Europe Middle East & Africa, VMware   La maggior parte della comunicazione inerente al cloud viene da pochi giganti digitali e questo porta spesso a dimenticare il ruolo importante rivestito dai Service Provider in termini di vicinanza, supporto e servizi a lungo termine offerti ai propri clienti. […]

3 minuti di lettura

I commenti sono chiusi

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy