Annuncio di VMware Cloud Provider Program

Pubblicato il 13/10/2017
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Siamo entusiasti di annunciare che dal 28 agosto 2017 è attivo un nuovo programma per i nostri partner cloud provider:  VMware Cloud Provider™ Program. Precedentemente denominato VMware vCloud Air Network, questo gruppo esclusivo di oltre 4.000 partner fornisce servizi cloud basati sulla tecnologia VMware in più di 100 paesi.

Il cambiamento del nome del programma riflette la necessità di dimostrare l’eccellenza del nostro ecosistema di partner, ovvero la sua capacità di distribuire servizi cloud di altissimo livello basati sull’infrastruttura cloud VMware. Desideriamo rendere la ricerca di servizi cloud che estendono i data center e i cloud privati il più semplice possibile per i nostri clienti, promuovendo allo stesso tempo l’adozione di nuovi servizi avanzati offerti da un gruppo sempre più vasto di partner cloud provider. Fornendo servizi cloud specializzati, questi partner consentono di soddisfare i requisiti specifici dei clienti in termini di compliance, competenze per il mercato verticale, sovranità dei dati e altro ancora. Non aspettare oltre: scegli oggi stesso il tuo cloud provider ideale.

Per i nostri partner è semplice come diventare membri di Cloud Provider Program. I nostri clienti rappresentano una parte essenziale della strategia cloud di VMware, che continua a investire per espandere e migliorare il proprio portafoglio di soluzioni e servizi cloud offerti. Allo stesso tempo, continueremo a espandere e perfezionare il nostro programma per soddisfare meglio le esigenze dei partner e consentire loro di migliorare l’offerta di servizi cloud per i nostri clienti comuni in tutto il mondo.

Il cambiamento del nome del programma è solo uno di numerosi miglioramenti che permetteranno di semplificare la collaborazione con VMware sia per i clienti che per i partner. Non vediamo l’ora di soddisfare le tue esigenze attuali e future.

Ulteriori informazioni:


Categoria: Virtualization

Tag: ,

Articoli correlati

Pubblicato il 10/05/2018 da marcoa

Le novità di Horizon 7 e Horizon Cloud

Courtney Burry, Sr. Director of Product Marketing, EUC Nonostante l’enorme crescita di SaaS e l’adozione di app mobile, le applicazioni legacy e personalizzate di Windows rappresentano ancora una parte considerevole delle app utilizzate oggi nella maggior parte degli ambienti aziendali. Ma con Windows 10 (e i suoi numerosi aggiornamenti), la gestione di questi tipi di […]

5 minuti di lettura
Pubblicato il 05/03/2019 da vmwareitaly

Trasformazione della forza lavoro: il percorso verso il digital workspace

Michele Apa, SE Manager Italy South di VMware   L’evoluzione del mondo del lavoro Il modo in cui assumiamo le persone sta cambiando. Il lavoro per la vita, la carriera, trenta anni nella stessa azienda sono tutti concetti che stanno gradualmente scomparendo e che vengono sostituiti dalla gig-economy, con un aumento del numero di lavoratori […]

3 minuti di lettura
Pubblicato il 09/10/2018 da vmwareitaly

NetAddiction: il cloud per seguire flussi di milioni di utenti

NetAddiction è una delle realtà indipendenti più vivaci e dinamiche del Web, che gestisce una piattaforma innovativa per l’erogazione di contenuti Web, multimediali e di e-commerce a oltre 22 milioni di utenti. Questa Web company tutta italiana, nativa digitale, cercava una particolare elasticità nella gestione delle risorse elaborative e di storage destinate ai propri canali, […]

1 minuti di lettura

I commenti sono chiusi

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy