Annuncio di VMware Cloud Provider Program

Pubblicato da 13/10/2017
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Siamo entusiasti di annunciare che dal 28 agosto 2017 è attivo un nuovo programma per i nostri partner cloud provider:  VMware Cloud Provider™ Program. Precedentemente denominato VMware vCloud Air Network, questo gruppo esclusivo di oltre 4.000 partner fornisce servizi cloud basati sulla tecnologia VMware in più di 100 paesi.

Il cambiamento del nome del programma riflette la necessità di dimostrare l’eccellenza del nostro ecosistema di partner, ovvero la sua capacità di distribuire servizi cloud di altissimo livello basati sull’infrastruttura cloud VMware. Desideriamo rendere la ricerca di servizi cloud che estendono i data center e i cloud privati il più semplice possibile per i nostri clienti, promuovendo allo stesso tempo l’adozione di nuovi servizi avanzati offerti da un gruppo sempre più vasto di partner cloud provider. Fornendo servizi cloud specializzati, questi partner consentono di soddisfare i requisiti specifici dei clienti in termini di compliance, competenze per il mercato verticale, sovranità dei dati e altro ancora. Non aspettare oltre: scegli oggi stesso il tuo cloud provider ideale.

Per i nostri partner è semplice come diventare membri di Cloud Provider Program. I nostri clienti rappresentano una parte essenziale della strategia cloud di VMware, che continua a investire per espandere e migliorare il proprio portafoglio di soluzioni e servizi cloud offerti. Allo stesso tempo, continueremo a espandere e perfezionare il nostro programma per soddisfare meglio le esigenze dei partner e consentire loro di migliorare l’offerta di servizi cloud per i nostri clienti comuni in tutto il mondo.

Il cambiamento del nome del programma è solo uno di numerosi miglioramenti che permetteranno di semplificare la collaborazione con VMware sia per i clienti che per i partner. Non vediamo l’ora di soddisfare le tue esigenze attuali e future.

Ulteriori informazioni:


Categoria: Virtualization

Tag: ,

Articoli correlati

Pubblicato da 06/06/2018 di marcoa

VMware Cooking Tech Talk – Cloud e Spatzle agli spinaci con panna e speck

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo? Come la capacità della panna in cucina, di amalgamare gli ingredienti di una ricetta– così […]

1 minuti di lettura
Pubblicato da 07/01/2019 di vmwareitaly

In primo piano: trasformazione del networking e della sicurezza

Il 2018 è stato un anno ricco di innovazione per VMware, all’insegna delle nostre priorità IT strategiche: digital workspace, modernizzazione del data center, integrazione del cloud pubblico e trasformazione della sicurezza. Questi sono i pilastri che guidano il nostro supporto ai clienti. In VMware siamo impegnati nell’abilitare la digital transformation, dall’infrastruttura alla delivery e alla […]

3 minuti di lettura
Pubblicato da 15/03/2018 di marcoa

Come ottenere il massimo dal data center grazie ai rapidi e potenti VMware HCI Kit

I clienti ci spiegano che il motivo principale per cui preferiscono VMware vSAN rispetto ad altre soluzioni è che “si integra perfettamente con vSphere”. Quando chiediamo quali siano i vantaggi chiave, la maggior parte dei clienti indica la semplicità di gestione e il risparmio di tempo, realizzabili grazie all’integrazione con vSphere. Non sorprende quindi che […]

2 minuti di lettura

I commenti sono chiusi

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy